Premio alla Borsa internazionale del turismo

Alba a Porto San Giorgio

Il mare incontaminato, i caldi colori dell’alba e un uomo a cavallo che si gode il suggestivo spettacolo della natura: sono questi gli elementi che ho racchiuso in questa meravigliosa foto, che si è aggiudicata il premio del pubblico della Borsa internazionale del turismo del 2013. Questo scatto inviato per l’hashtag #sestosensomarche, lanciato dal Social Media Team della Regione Marche.

La mia foto è estata esposta in Germania, al MITT in Russia e si trova, sotto forma di gigantografia, nel municipio della città di Porto San Giorgio.


Premio al 3° concorso fotografico Gaia

Da Savino Marè:

Con questa foto, arrivata terza al concorso fotografico, voglio esprimere la mia emozione e i miei sentimenti. Non immaginavo di ottenere questo risultato e non ho intensione di vantarmi, perché in questo evento abbiamo vinto tutti. Si può e si deve sempre migliorare…le foto partono dal cuore e incrociano diverse traiettorie. Tutto ciò è arrivato grazie alle persone che hanno apprezzato il mio impegno e la mia devozione.


Attestato di Partecipazione (ex attestato di merito) da Alberoandronico

Da Savino Marè:

Ringrazio di cuore la giuria del Premio nazionale di Poesia, Narrativa, Fotografia, Cortometraggi e Pittura, il presidente Pino Acquafredda, il vicepresidente Claudio Fiorentini e gli enti che hanno patrocinato l’evento. Questo “attestato di merito”, nonché ex attestato di merito, è un passo importante per la mia opera.

Riconoscimenti
Riconoscimento per l’attività artistica (Porto Sant’Elpidio – 29/11/2014)
Riconoscimento come “artista contemporaneo” (Falconara Marittima – 08/2018)
Riconoscimento come “persona enciclopedica” (Wikipedia – 13/11/2020)
Riconoscimento per il talento e alla creatività che hanno promosso il mare sangiorgese (Porto San Giorgio – 19/05/2022)

Il contenuto di questa pagina è disponibile con licenza libera per Wikimedia Foundation. Le foto sono disponibili con licenza CC-BY-SA 4.0.